Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SALDI INVERNALI: GLI ERRORI DA EVITARE

fashion

Diventa cintura nera di shopping! della natura.

Il momento tanto atteso è arrivato: tornano i saldi nel tuo Centro! Pronto ad accaparrarti il cappotto che sogni da mesi o quel paio di scarpe che tanto sognavi? 

Vuoi qualche consiglio per ottenere il massimo della convenienza ed evitare passi falsi? Siamo qui apposta!

Fai una lista delle tue priorità d’acquisto

Prima di arrivare nei negozi bisogna avere ben chiaro in mente il prodotto che si vorrà acquistare. Girare per il Centro senza meta è inutile e si finisce inevitabilmente per non trovare niente o, peggio ancora, per comprare qualcosa che in realtà non ci serve. 

Tieni bene a mente la tua taglia!

Acquistare un paio di scarpe non della tua taglia solo perché in saldo non ha senso. Stesso discorso per pantaloni, maglie o abiti che ti sono stretti: acquistarli pensando “tanto ho intenzione di dimagrire” potrebbe rivelarsi doppiamente frustrante nel caso non riuscissi a perdere peso, dovendo fare i conti sia con la bilancia sia con un capo in cui “non entri”!

Prova sempre i capi.

Non farti spaventare dalla coda ai camerini, è giusto dedicare del tempo per trovare il capo adatto e non vale la regola del “non lo provo, tanto costa poco”. Inoltre il cambio è a discrezione del commerciante: è quindi molto importante chiedere sempre se è consentito e quanti giorni avete a disposizione per farlo.

Ora che hai chiaro come vivere al meglio la caccia ai saldi, vieni a trovarci e… buono shopping!

Gli altri trends