Al Centro Commerciale Rescaldina arriva l’Accademia dei Minipompieri, un’attività pensata per coinvolgere i più piccoli in un percorso interattivo, sicuro e super coinvolgente, tra gioco, movimento e spirito di squadra.
La giornata di sabato 20 giugno sarà dedicata a Pompieropoli: un’esperienza speciale in cui i bambini potranno mettersi alla prova attraverso 6 tappe ispirate al mondo dei pompieri: salto dal castello di manovra, passaggio sulla trave di equilibrio, percorso nel tunnel, tenda gonfiabile con simulazione di salvataggio, salvataggio del gatto sull’albero, spegnimento del fuoco.
🕒 Orari Pompieropoli (Sabato 20 giugno): Dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Ma le sorprese continuano per tutto il weekend! Sabato 20 e domenica 21 giugno i piccoli potranno conoscere dal vivo e incontrare il piccolo draghetto pompiere Grisù!
🕒 Orari Meet & Greet Grisù (20 e 21 giugno): 11:00, 12:00, 15:30, 16:30, 17:30, 18:30.
Un appuntamento da non perdere per vivere due giorni tra gioco, scoperta e tanta voglia di mettersi in azione.