Il 9 e 10 maggio il Centro Commerciale Rescaldina ospita “Una giornata da Schiappa”, l’evento ispirato al mondo di “Diario di una Schiappa”, il celebre fenomeno editoriale amato dai più piccoli.
Un appuntamento pensato per coinvolgere bambini e ragazzi in un’esperienza divertente e partecipativa, tra una mostra-percorso dedicata ai protagonisti della serie, attività ludico-didattiche, momenti di gioco e una speciale area dove scattare foto ricordo super simpatiche con Greg e Manny.
L’iniziativa nasce per valorizzare temi importanti come amicizia, collaborazione, inclusività e contrasto al bullismo, attraverso un linguaggio semplice, coinvolgente e adatto ai più giovani.
Durante entrambe le giornate sarà possibile incontrare Greg, protagonista della collana.
Ti aspettiamo al Centro Commerciale Rescaldina per vivere due giornate speciali all’insegna del divertimento e dell’immaginazione.